venerdì 1 giugno 2007

...VAMPIRO...


Persa fra il tuo gelido abbraccio, abbandonata al tuo dominio...Il mio corpo senza scampo, la tua presa tenace...Il mio cuore sussulta...La paura si impadronisce di me, la paura del tuo essere...La paura, che tu non conosci, ora domina me...Vorrei scappare da te, lontana, fuggire via dal tuo dominio...Il mio corpo però è paralizzato dal tuo sguardo che riesce a scrutare dentro di me...Riesce a vedere cosa desidero...La vita eterna, la giovinezza, la caccia...Rinascere immortale come te...Alla ricerca di nuova linfa...Persa nelle tue braccia, lascio scoperto il mio collo, le mie vene affiorano piene di nettare...Il mio battito accellera quando i tuoi denti affondano in me...Un gemito, un sussulto, e poi visioni di posti sconosciuti, epoche mai viste, vittime e cacciatori...Perdo i sensi, fra le tue braccia...Infinita la notte che mi fa da custode, senza luna ne stelle...Sogni di ragazze perse prima di me, di donne spezzate, di fiamme calde e avvolgenti...Sveglia accanto a te...A rimirare il tuo corpo gelido, disteso sul marmo...Sento il collo che duole, le mie carni che fremono, il profumo della terra e il rumore del sottosuolo, popolato da misteriose creature...Ammiro le tue labbra ancora sporche del mio sangue...La mia vita, persa in un bacio, la mia vita riconquistata qui con te...Senza paura, avvicino le mie labbra alle tue, per sentire il sapore della mia linfa...Un bacio per sugellare il mio nuovo inizio...Un bacio per perdermi ancora fra il tuo spirito...Finalmente libera dalla paura della morte, finalmente libera da una vita vuota...Cacciatrice e non più preda...Ti lascio ancora disteso, circondato dalle nebbie, e dal tuo mistero...Corro in cerca di un mio rifugio, il regno di un'oscura regina...Aspetto, circondata dalle nebbie che tu arrivi...Aspetto...Senza paura il tuo nuovo bacio...

Nessun commento: