giovedì 28 giugno 2007

...MIO SPOSO...


....Nelle notti in cui il mio cuore trabboca di sentimenti, sento ancora forte il tuo richiamo, la tua voce è come un eco nelle stanze senza tempo della mia tetra dimora. Sola, con la mente persa nel nostro ricordo...Braccia che si stringono, corpi che si uniscono, labbra che si cercano...Solitaria, ma con le forze che mi hanno permesso di aspettarti in eterno, ascolto nei miei pensieri...Sento il mio cuore fremere ancora nell'attesa che le tue promesse siano mantenute, che tu faccia ritorno da me...Anche ora, mi sembra di sentire i passi del tuo destriero, la cavalcata fiera, e l'inconfondibile manto nero...Mi sembra di scorgere al di la delle finestre la tua figura, alta, imponente, circondata dal mistero...Mi trovo persa, nella paura di non essere all'altezza del mio signore, strani pensieri affollano la mia mente...Corro ad indossare il candido abito da sposa confezionato per me, secoli prima da mia madre...Indosso il bianco abito, immacolato ed eternamente giovane come me...Ammiro il mio corpo, le mie grazie avvolte nella seta...Ogni paura svanisce, e la voglia di te si fa più forte...Ammiro la mia figura, mi guardo e impazziente aspetto...Un alito di vento sfiora le mie spalle, un brivido corre lungo la mia schiena...Come per incanto mi trovo nei labirinti dei tuoi sogni...Tu mio signore mi hai chiamata, tu hai rapito ancora una volta la mia mente...Li fra le tue mura, ti rivedo, posso ammirare la tua bellezza...Vestito di nero, arrivi al mio fianco...Appoggi la tua fredda mano sul mio volto, fino a portarlo al tuo...E li nel bacio, che mille anni prima mi diede la vita eterna, prometti di essere il mio sposo...Eterni amanti, immortali e felici....

Goldfrap, per colui ke leggendo vedrà il mio amore....

Nessun commento: