domenica 24 giugno 2007

...ETERNO...

Il sentimento che ci lega...Uniti a doppio filo dalla passione...Corpo che si evolve che cerca nuove strade...Amanti e amici...Eterno il pensiero di te, prima di me...Il pensiero di come avrei potuto rimanere intrappolata, per sempre...Persa fra le mille paure che oscuravano il mio percorso...Sola troppo sola....Spersa e impaurita...Ho voglia ora solo di giocare, di scoprire il mio corpo e la mia mente...Uniti ora divisi prima...Mente e corpo...Anima e vita...Non più sola, nella mia oscura prigione, libera e circondata da mille amic* ora...Amo la vita, che risplende dentro di me...Non sopporto più le catene che prima adornavano i miei polsi...Catene che non lasciavano spazio alla vita, che spezzavano i miei desideri di libertà...


Goldfrap...sempre nel baratro della follia

Nessun commento: