venerdì 29 giugno 2007

...SENZA VOLTO...


Senza volto, senza corpo...Ancora rinchiusa...Spicchi di libertà, di felicità..Gioia immersa nella tristezza del mio essere...Mi rialzo sempre da sola ma ogni tanto il mio animo cade...Schiacciato dalla visione ancora incompleta che ho...Volto e corpo che non mi rappresentano...Animo diverso e diviso...Corpo e mente lontani...Sento insopportabile il peso di questa differenza, di questa diviosione...Riesco solo a vedermi con occhi oscurati, non riesco a scorgere la vera natura, il mio vero essere...Io che critico tanto chi si ferma all'apparenza, io che vanto il potere di vedere con il cuore, mi fermo proprio su di me..Non riesco a superare il contrasto che mi sembra ancora netto...Il mio aspetto con la mia mente...Che fare? Rimanere sempre ad Eternia fino a quando non sarà tutto completo? Oppure giocare e uscire...Vivere liberamente per come mi sento??? Domande difficili, paure che mi assalgono...Voglia di vivere ma puara di non essere in grado...Goldfrap temeraria Regina Elfica, bloccata fra le catene della sua mente...Corpo e anima troppo distanti, paure ancestrali di vivere appieno...Spero di uscire da questo guscio, spero di superare i miei limiti...

Goldfrap...che non riesce a vedere con il cuore ma solo con gli occhi....

Nessun commento: