lunedì 11 giugno 2007

...SENZA TEMPO...


Senza tempo il nostro amore...Il tuo sguardo su di me...Sul mio viso, sul mio corpo, sul mio desiderio...Di trovare una forma...Una forma che fra le tue braccia avevo..Specchio, che racchiudi la mia immagine, cerchio che incanti...Diafana o rossa...Mi nascondi allo sguardo curioso di chi mi cerca solo perchè creatura della notte...Celi il mio volto e il mio spirito...Mi nascondi e mi sveli...Mi lasci sotto il tuo riflettore...Regina del palco che è la vita...Un palco che non mi è mai andato a genio...Il palco che mi ha costretta a fuggire, a nascondermi, dopo il mio insuccesso...Nascosta, ho meditato e sotto il tuo pallore mi sono rigenerata, ho scoperto il mio corpo, ho visto la mia nuova essenza...Grazie

Goldfrap

ps. è tardi ma domani un post per il "correttore di bozze"....(uffi)

2 commenti:

Ricky ha detto...

Ma proprio bella la foto :)
bella bella bella

e finalmente tutte le h sono al loro posto ;)

Goldfrap ha detto...

senta correttore di bozze...Non venga anche sul blog a farmi i controlli....UFFA sembro una super asina...Ma va beh mi fa piacere averla qui...(aspetto questa sera e vedrà cosa scriverò...)
E' vero la foto è bella bella, chissà dove sarò andata a rubare? Bacio Rebecca/Goldfrap