mercoledì 13 giugno 2007

...OLTRE...

Oltre il mio corpo, in un mondo dove il bianco e il nero si fondondo, dando vita a mille colori....I colori che formano insieme la mia identità....Sfuggo allo stereotipo, scappo davanti al "devi essere così"...Cerco una mia identità, lonatana dagli schemi, fuori dal "recinto" imposto da altri...Scambiata per pazza, ingenua o semplicemente scartata, rimango del mio convincimento...La libertà, è essere come si è sempre desiderato...Vedere il sogno realizzarsi...Libere dagli stereotipi, libere dalla monotonia...Immerse nell'arcobaleno della vita...Variabili di un genere, uniche e bellissime creature, diverse, seppur unite...Non omologhiamoci, per il piacere di stupidi uomini, non creiamo nascondimenti al nostro spirito...Libere, e bellissime...

Un bacio a tutte le crisalidi del mio universo....

Nessun commento: