domenica 10 giugno 2007

...CANDIDA...


Vestita solo del mio amato abito di seta, bianco e candido come la mia pelle...Distesa sotto cascate di gelida acqua...Abbracciata a te...Disseto il mio corpo, con il tuo amore, lascio entrare tutto il tuo amore in me...Lascio scorrere il tuo essere, abbandono le mie difese...Nuda e libera, mi lascio guidare dalle correnti, immersa, distesa, quasi in volo nel freddo abbraccio del mare...Il mio corpo avvolto dal tuo, coperto da te...Le mie labbra piene del tuo ossigeno, diverso dal mio...Le mie braccia che cercano il tuo corpo...Distanze immense ci separano...I corpi di altri amanti, le menti di altre persone...Tu perso altrove...Io abbandonata nel ricordo...Annegata fra le tue acque...Immenso il tuo spirito, troppo grande per vedere il mio amore...Troppo preso da altro, e così poco da me...Mi lascio andare, slego i miei capelli, lascio il mio vestito sulle sponde del tuo essere...Immergo il mio corpo di nuovo...Senza paura, lascio il mio spirito che si possa fondere con te...Sentimenti nuovi, paure vecchie che già conosco...Paura dell'amore e dei sentimenti...Paura di conoscere la tristezza...Che troppe volte a toccato il mio cuore...Ma non posso stare lontana da te...Ormai sei il mio ossigeno, la mia vita...Sei la mia nuova aria, il mio corpo a bisogno di te, di rigenerarsi fra le tue braccia...Immersa e candida, rimango ore nel tuo amore...Rimango dentro di te...Persa fra la carezza delle tue onde, fra la brezza dei tuoi venti...Sento solo tranquillità..Prima o poi riuscirai a vedermi, oppure incantato da altre sirene mi lascierai qui.......Guardami ho bisogno di vedermi nei tuoi occhi...Non lasciarmi nuda nel tuo abbraccio...

Nessun commento: