lunedì 18 giugno 2007

...UNIONE...

Corpi nudi, candidi e bagnati dal sudore...Uniti nella passione millenaria, senza freno il desiderio di fondersi...Corpi che si accendono sotto il dolce pallore della luna...Immagini nella mia mente, ricordi sbiaditi di un passato recente, immagini in bianco e nero...Solo questo mi è rimasto, di noi...Posso solo ricordare quello che siamo stati, e non saremo più...Le nostre vite così distanti ora, io sempre in attesa del tuo ritorno, tu alla ricerca di nuove conquiste...Il mio cuore e la mia anima saranno sempre tuoi...Tu che mi hai fatta prigioniera, tu che mi hai vista per un secondo, ma intrappolata per sempre...Con le tue parole, che come lenzuola di seta hanno avvolto il mio corpo, lasciando che il mio essere diventasse tuo...Parole che hanno rapito il mio cuore...Parole che avrai sussurrato a mille infelici creature...

...Nelle notti solitarie accompagnami....Goldfrap

Nessun commento: