martedì 12 giugno 2007

...CORVO...


Scorgo da lontano il tuo oscuro messaggero...Vedo la sua figura affacciarsi all'orizzonte...Il suo volo, nei miei cieli, le sue tetre ali che portano tue notizie...Il suo sguardo scuro, che cerca il mio...Sento nel mio cuore un fremito, sento il mio animo dibattersi, sento la tua vicinanza...Il tuo servitore, che sconvolge il mio cielo...Il tuo nero messaggero, chissà cosa dovrà dire...Posa il suo corpo vicino al mio braccio, sento il suo calore, vedo nelle profondità dei suoi occhi, le altre destinatarie di simili messaggi...Altre creature da te trasformate in eterne amanti...Io che pensavo di essere l'unica regina del tuo cuore...Speravo, perchè troppo a lungo sei stato lontano da me...Corvo parla, raccontami dei suoi viaggi, dei suoi nuovi amore...Ma lui non risponde, addestrato da te a non lasciar sfuggire i segreti che ti circondano...I misteri di cui ti avvolgi...Scruto nei suoi occhi alla ricerca di una risposta...Avida di conoscere i tuoi segreti, sicura che solo lui potrà confessarmi i tuoi peccati...Ammiro il suo sguardo in silenzio, ascolto la sua mente...Vedo in lui, i tuoi occhi, i tuoi cieli...Mi sento persa...Rimbomba nell'aria un suono, lui si alza in volo...Mi lascia, ancora piena di domande...Immobile, osservo il suo volo, chissà ove andrà a posare ora il suo corpo...Chissà se tornerà da te, oscuro padrone, oppure nel regno di un'altra perduta amante...Chissà....

Nessun commento: