domenica 24 giugno 2007

...ANIMO...


Solitara creatura della notte...Persa nei labirinti della passione...Ultimo dominatore, delle tenebre...Signore delle mie notte, mia passione e sofferenza...Distruggi i miei sogni, rapisci il mio animo per poi abbandonarmi...Sola e persa, senza la tua guida...Distante ormai dal mio mondo, rinnegata da tutti...Nel mio tetro castello, rimango a guardare l'abito della notte in cui per la prima volta ti incontrai...Nero come il manto della notte, per far risaltare il pallore del mio corpo...Libera per la prima volta dai miei carcerieri...Libera di uscire dalla mia prigione...Ma tu che molte notti avevi bramato il mio corpo, la mia anima...Eri pronto, in attesa del mio arrivo...Non hai lasciato nemmeno che per un secondo potessi assaporare la libertà, e mi hai fatto tua...Nel tuo gelido bacio, confusa dal tuo essere...Persa nelle tue braccia, per dissetare la tua voglia di vita...La mia vita...I ricordi affiorano sempre di notte...Sola ascolto il rumore delle mia mente, riguardo vecchie istantanee della mia vita passata...Non mi riconosco mai...Solo dopo il tuo arrivo, solo dopo essermi persa fra il tuo aroma...Ecco solo allora ho capito molte cose...


Goldfrap...per colui ke sà leggere...e vedere....

Nessun commento: