lunedì 4 giugno 2007

...PICCOLE GOCCE...

Passi silenziosi, che entrano nel mio mondo...I passi di uno straniero, non immortale creatura, non essere senza forme...Uomo...Di carne e ossa...Diverse visioni, e diverse paure...Altre battaglie, pensavo le differenze potessero solo dividere e invece...Mi fanno vedere con occhi diversi dai miei, mi hanno dato la possibilità di capire pensieri lontani...Senza scontro e senza violenze, ma con la forsa degli ideali...Nessuno, finito il discorso è tornato sui suoi passi...Opposti, ma pieni di rispetto...Mi ha fatto piacere vedere con occhi nuovi, sentire che anche le piccole gocce alla fine arrivano al mare...Il mare delle persone che spesso, chiude gli occhi...Ma che a volte varca i cancelli di Eternia...Grazie mille.

Goldfrap....Sei sempre il benvenuto, straniero....

2 commenti:

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Grazie Goldfrap, anche tu nel mio. Anche se ogni tanto m'arrabbio un pò... ;-)

Goldfrap ha detto...

Va beh...ma arrabbiarsi fa bene...Poi io sono "una distrubatrice"(dell'identà di genere in prims, ma disturbo sempre in generale :-)