martedì 19 giugno 2007

...NEBBIE...


Che avvolgono il mio spirito che oscurano il mio corpo alla vista di stranieri venuti per giudicare...Nebbie che confondono, che rimescolano gli animi che travolgono e insidiano...Nebbie che mi fanno da manto, che mi danno sostegno...Ma tu mi hai svelta, tu che hai visto in me, l'essere più vero...Con il tuo sguardo, hai oltrepassato la coltre di nubi e lì nel mio solitario nido, mi hai scoperta...Solo tu hai visto i miei occhi cupi e il mio bianco corpo...Sola e stupita dal tuo sguardo che sa penetrare l'oscurità delle mie nebbie...E li ho visto...Il tuo splendore e il tuo animo...La tua amicizia e il tuo affetto per una creatura che si ritiene troppo strana...Ti ringrazio per questo, per la forza di passare oltre i miei nascondimenti...Un abbraccio....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so... mi sento di scrivere dal più profondo del mio cuoricino e dal punto più remoto dei miei verdi occhioni che solo una persona speciale può scrivere parole così belle... ti voglio troppo bene !!!!
il tuo affezionato
Joe'TZN'Barbieri

Goldfrap ha detto...

Grazie...Ti voglio bene "piccolo occhioni verdi"....Bacio