domenica 3 giugno 2007

...ERUANTALON...



Eruantalon...Strano nome, per un nuovo venuto...Lontano mille anni da me...Confini e strade diverse...Altre barriere ma simili sofferenze...Entra dunque signore di un'altro mondo...Fammi conoscere il tuo volto, e la tua storia...Non ho paura...Fammi perdere, e racconta...Entra dunque, svela il tuo volto...Non sei al cospetto di una regina ma di una semplice donna...Semplice come il suo regno, infinita come il suo spirito, dolce e amante delle altre creature...Libera il tuo corpo, dal pensante fardello, libera il tuo spirito e fatti conoscere...Non ho paura di rimanre incantata dalla tua luce, dal tuo mondo...Stupisci i miei occhi con il tuo essere...Svelati e fammi scoprire...Eruntalon, signore di terre straniere, corpo senza forma, anima senza pace come me....Svelati entrambi...Senza più barriere...Non ho paura voglio guardarti...Scoprirti...Non ho paura a farmi vedere...Vedere completa, nel mio essere, non solo spirito ma anche corpo...Chissà se tu riuscirai a vedermi? Diventerai un amico oppure....Adesso non voglio sapere altro che la tua storia...Raccontati...Raccontami...Incanta il mio spirito...

Goldfrap

Nessun commento: