domenica 10 giugno 2007

...ADDIO...

http://www.youtube.com/watch?v=jeNa53Ft4tI


Addio mio amore...Lontana da te...Spezzata...Divisa e distrutta...Tu che sei riuscito ad entrare in me come nessun'altro...Addio a te...Che un nome non hai...Molteplici forme, molti nomi...Andre, Angelo, Roberto, Andrea...A te...Che non hai mai visto più in la di quello che volevi...Non sei mai riuscito a vedere i miei colori, ma solo la mia stranezza...A tutti voi dico addio...Il mio cuore deve essere libero, dai vostri ricordi, dal pensiero che con voi non ho sbagliato io...Ma voi, che non avete visto in me la bellezza del mio essere, ma solo una persona incompleta...Paura, e stranezza, voglia di non comprendermi...Mi sono sentita usata, incompresa, sola...Ma ora ho capito...Voi non siete stati capaci di amarmi, come merito...Per questo oggi vi lascio uscire dal mio cuore, mi libero, del peso delle vostre insicurezze dei vostri errori...Mi libero e mi sento più leggera....

Baci Goldfrap

Nessun commento: