lunedì 4 giugno 2007

...RINASCERE...


Con sofferenza immensa, con sforzi e con sacrifici, difficili da comprendere per persone comuni...Immersa nelle acque torbide dei miei pensieri, nuda e solitaria, straziata nello spirito e nelle carni per i troppi dolori...Lascio il mio corpo ferito disintossicarsi fra le sorgenti cariche di amore...Dell'amore delle mie ceature, degli spiriti che innondano di luce Eternia...Rigenerata, ma non completa...Limpida come una volta, ma ancora ferita...Il mio corpo chiede, pretende, la purificazione, il sacrificio, la rinascita...Abbandono ogni paura...Mi lascio trasportare dal mio animo...Il fuoro, sacro e fecondo...Unica soluzione, per pulire le mie ferite e chiudere in un sigillo magico la mia sofferenza...Fiamme, color sangue, limpide come l'acqua ma calde, avvolgenti...Che io sia destinata come la fenice, alla morte per rinascere...Non ho paura, attraverso la barriera che mi divede dal calore delle fiamme, lascio il mio corpo, abbandono il mio spirito...Avvolta, circondata dal calore...Innalzata sul rogo, anima e carne avvolte dalle fiamme, sento dolore e ricordo le sofferenze del cuore, dello spirito, della mia vita...Il mio respiro sembra mancare, l'aria diventa poca, troppo poca per vivere...Le forze mi abbandonano...Ma alla fine, il fuoco diventa aria, la vita scorre di nuovo nelle mie vene...Le ferite sono chiuse, il cuore caldo e pieno di vigore, l'anima avvolta dalla luce...I miei occhi sono ormai aperti le mie ali spiegate...Non ho più paura, non ho più timore di nulla..La sofferenza la incontrerò di nuovo, l'odio e il razzismo anche...Ma ora sono più forte...Sono rinata, sono stata purificata dal fuoco...Circondata di luce, squarcio le tenebre...Finalmente libera...Rinata...Di nuovo Goldfrap

5 commenti:

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Ciao, Rebecca, un salutone !!! Caspita, ma il tuo è un blog...poetico! Vabbé, dai, cerca di scrollarti quella patina di tristezza e sorridi alla vita, che è molto bella. Enrico.

Goldfrap ha detto...

Tutti mi dicono che sono triste...Non lo sono..Sono alla ricerca è diverso..E la ricerca porta anche tristezza...Ma io sono piena di felicità..Giuro...Poi Poetico è una parolona, non saprei come raccontare altrimenti la mia vita. Grazie del saluto Rebecca/Goldfrap

Jetset - Libere Risonanze ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Beh, dalle tue parole sembri triste. Forse la mia percezione della tristezza è un pò differente, comunque sono felice per te, si vede che hai trovato il tuo equilibrio. Ciao Rebecca, a presto e torna pure a trovarmi!

Goldfrap ha detto...

Ma certo...guarda dopo faccio un salto nel tuo "mondo"....Grazie(poi visto che post ti ho dedicato?, mica poco...)