mercoledì 6 giugno 2007

...NARWAIN...


Ventro freddo che raggela il mio stagno...Ferma l'acqua e scuote gli alberi...Passa infretta, non lascia tracce...Torna la luna, avvolta dal mistero...Rimango incanta a vedere, quanto il tempo, anche in un secondo, riesca qui nel mio mondo a cambiare le cose...Nulla è immutabile, nulla rimane come lo conosco...L'evoluzione, alla base di Eternia, l'evoluzione la base delle creature che la popolano...Creature arrivata dal lontano, con in comune il percorso...Come oggi sei entrata tu...Narwain, nuove sole, amata da Anar...Risplendi con il tuo essere fra le creature del mio mondo...Luce che squarcia le tenebre, che toglie l'oscurità con la sua voce...Canto melodioso, simile al mio...Con il tuo sguardo riesci ad oltrepassare il buio, riesci a distruggere le ombre...Ombre che spesso si diventano demoni, per chi come noi si trova a dover cambiare per vivere...Grazie di essere entrata nel mio mondo...

Goldfrap

Nessun commento: