martedì 26 giugno 2007

...ABISSO...


Paura, rabbia, e dolore...Voglia di distruggere quello che ho creato...Per ore ho pensato che fosse il tempo di lasciare Eternia, chiudere i cancelli e partire per i Porti Grigi...Ritrovare la mia adorata sorella Galadreil, riascoltare le sue dolci canzoni...Quante volte, nel tempo che ho passato nel mio giardino, ho ripensato al suo consiglio...Quante volte le sue parole mi hanno risuonato nella mente "Goldfrap, non rimanere nessun essere umano potrà darti quello che cerchi..."...Lei vedeva, sapeva quello che cercavo...Il dono che avrei dovuto far conoscere ai mortali, il dono che Illuvatar ha racchiuso nel mio cuore, l'amore...L'amore senza condizioni senza vincoli, senza censure...Io custode di uno dei più grandi sentimenti, ho perso per ore, che mi sono sembrate interminabili, la fiducia nella forza dirompente dell'amore...Amore...Che parola strana, piccola eppur così forte, racchiude dentro di se, le speranze di tutti le gioie, le delusioni...E io ho visto per troppo tempo solo il lato oscuro...Mi sono lasciata prendere dalle paure...In un abisso interminabile con la paura di non salire mai più...Ma poi dal fondo, ho sentito la voce della mia adorata sorella, lei che avrebbe voluto farmi tornare a casa, lei che avrebbe preferito vedermi rinascere sotto il suo cielo...E' arrivata e mi ha teso la mano...Ho visto il suo volto, sentito la sua voce...E nel mio cuore si sono riaperte le porte della speranza nell'amore...Non mi sentivo sola...Non mi sentivo triste...Per la prima volta dopo tempo ho aperto gli occhi e ho visto la fortuna...Fortuna di vivere ad Eternia circondata da mille amic*...Ora ho capito, che nessun dolore, nessuna fatica può scalfire la forza che ho, il dono che Illuvatar mi ha dato...Libera dalla paura, risplendo ancora nel mio regno...

Goldfrap

Nessun commento: