mercoledì 13 giugno 2007

...CATENE...


Catene invisibili, forgiate dalla tua oscura mente...Catene per tenermi prigioniera, dei tuoi desideri...Catene con le quali, rendi insopportabile la mia eterna esistenza...Legata a te, con idissolubili vincoli...Senza spazio per rinascere, senza possibilità di sfuggirti...Condannata senza appello a vivere aspettando il tuo ritorno...Tu mio signore, padrone del mio desiderio...Io solitaria e immobile amante...Resa bellissima da te, perfetta...Circondata da una corte di immortali creature, aspetto, legata il ritorno di colui che il mio cuore ricorda solamente...Il padrone che per troppo tempo è mancato al mio fianco...Aspetto, senza perdere la speranza senza che nessun nuovo venuto al mio banchetto distolga il mio pensiero da te...Ieri, il tuo messaggero mi ha portato conforto, anche solo sapere che sono nei tuoi cupi pensieri mi rallegra...Il mio animo si accende, come il fuoco, divampa e distrugge ogni mia insicurezza...Abbandonata al ricordo, immobile e circondata da mille pensieri, aspetto il tuo ritorno...Amato Signore delle mie notti...

Goldfrap, solo per colui che potrà capire....

Nessun commento: