mercoledì 6 giugno 2007

...SENZA VEDERE...

Senza vedere, comandata solo dalla voglia di ditruggere i sentimenti...Sentimenti di altre persone...Persone felici, che ridono e amano la vita....Ancora nubi nel mio cielo? Ancora nubi sulla mia anima...No...Solo la paura dell'inizio, della sfida finale, del giocare il tutto per tutto...Senza sapere se sarà facile...Senza sapere quante persone perderò, senza sapere quanta sofferenza incontrerò...La sofferenza per raggiungere la mia meta...La mia amata vita...Una vita non più divisa ma unita...Che strani scherzi fa la paura, che tranelli gioca...Ci fa vedere fantasmi che non sono reali, se non nella nostra mente comandata da lei...Paura che confonde...E che non mi permette di vedere bene...Ma non sono sola...Nel mio percorso, nel mio cammino, ci sono splendidi esseri, che mi sorreggono, che mi fanno vedere la luce, che deve guidare la mia strada...Sempre in salita, non facile, ma unica via d'uscita verso una vita che mi sia consona...Una vita, fatta di sacrifici, di rinuncie, di libertà che dovrò combattere per avere...Ma ora la paura è l'ultimo dei miei nemici...Avevo paura di non vedere, di non arrivare fino a qui...E invece...Eccomi...Manca poco e il mio percorso inizierà...Evoluzione, trasformazione..........Non più un genere mai sentito, finalmente il mio genere...Non ho paura ora...Voglio aprire le ali e volare libera...

Goldfrap

Nessun commento: