giovedì 7 giugno 2007

...ASPETTO...

Solo per chi per colui che capirà....


Aspetto, avvolta dalle mie paure, che sorga il sole...Sguardo odiato, e indiscreto...Fuoco, che brucia ogni cosa...Aspetto, nascosta che l'ultimo suo raggio, tocchi il suolo...Guardo con occhi tristi verso l'orizzonte, cerco di scorgere il tuo nero destriero...Nulla...So che per oggi, non verrai nel mio tetro labirinto...Anche per oggi, la mia attesa è stata vana...Aspetto, seduta, dietro pareti di specchi oscurate, nessuna luce entra nel mio sepolcro, nessun suono se non quello del mio respiro...Sento il mio corpo fondersi con il freddo marmo...Passo leggera la mano sul mio misterioso corpo...Corpo fatto di carne e sangue, corpo reso eterno da te...Innominabile amante, che bramavi il mio nettare...Il tuo nome, nei miei pensieri cerco, solo il tuo volto è scolpito nella memoria, niente più...Il resto solo ombre...Come quelle che oggi avvolgono il mio essere...

Nessun commento: