domenica 3 giugno 2007

...E ARRIVERA'...

Arrivarà un giorno in cui il mio sole, e il mio universo diventeranno un insieme con il resto...Si fonderanno plasmando nuovi orizzonti..Non più due mondi...Distinti e separati...Un solo mondo...La speranza in questa unione è il pensiero che mi permette di andare avanti a testa alta...La speranza che il resto del mondo, riesca a vedere senza ombre il mio giardino...Non sono triste al pensiero che un giorno Eternia rimarrà disabitata, non sono triste al pensiero che le straordinarie creature che hanno abitato qui, possano vivere anche all'esterno senza censure, paure, rimpianti...Sono felice...Il mio regno creato da una lacrima, baciato da Anar, amato da Isil, protetto dai Valar...Il mio amato mondo, un giorno sarà disabitato...Il rimpianto non mi toccherà però...Sarò felice di non essere più la custode di un regno segreto ai più, sarò felice di essere una regina senza trono, libera come le altre regine di vedere altri mondi...Non più la signora di Eternia, ma solo una signora...I porti grigi saranno l'unica soluzione? Forse deciderò di rimanere, rinunciare alla mia elfica natura, rinunciare al dono dell'immortalità per abbracciare il nuovo mondo, e le nuove ere...Veder sorgere il sole, e la luna, scorgere gli astri...Ricordarmi il passato fatto di canti e solitudine...Chissà...Arriverà quel giorno, in cui le scelte dei miei amati saranno riconosciute...La vita delle mie creature e la mia, non sarà più destinata al nascondimento...Libere...Finalemte...Oggi il sole splende e la mia anima è forte...La voglia di combattere e vivere è forte...Per far si che il sognato giorno in cui i mondi si uniranno arrivi presto...

Baci Goldfrap

Nessun commento: