mercoledì 13 giugno 2007

...PIOGGIA...


Lava il mio animo, dopo l'ultima caccia...Purifica il mio spirito dall'eterna illusione dell'amore...Libera le mie ali, lasciami innondare di te...Lampi che illuminano il mio cammino, io altera e solitaria, rimango ora ad ammirare lo splendore delle luci, che rompono l'oscuro cielo. Immersa, come in un abbraccio, scossa dalla potenza del tuono...Rumore delle notti solitarie, voce che sconvolge il mio spirito...Sola e accecata dalla voglia di vederti, mi perdo nell'umido abbraccio della pioggia...Vago senza meta, senza destinazione verso di te...Cerco nell'aria l'odore della tua pelle, il sapore del tuo corpo...Nulla, solo pioggia...Il mio corpo bagnato, freddo e desideroso di amore...La mia mente vuota, senza il minimo pensiero...Chiudo gli occhi, penso a te...Mentre l'oscurità viene scuarciata, mentre il silenzio viene disturbato, riesco per un attimo a vederti...Vicino a me, dietro di me, con le tue mani sulla mia schiena, con le tue labbra sul mio collo...Un brivido percorre il mio corpo, una scarica elettrica entra in me...Dalle tenebre della mia mente il tuo ricordo riaffiora...Il tempo di un lampo,e sparisci nel nulla dal quale arrivi...Corro, inseguo l'immagine...Ma forse è tardi...


Goldfrap...dedicato a chi questa notte è stat* con me sotto la pioggia...e ha visto il mio volto nell'oscurità.....Bacio

Nessun commento: