domenica 24 giugno 2007

...RIFLESSIONI...

...Ho sentito ogni tipo di lamentela, pertendo da: perchè ci fai questo?, mio padre arrabbiato con me per l'inizio delle transizione, a "gli ormoni ti uccidono", questa è l'ultima che ha detto mia zia oggi...Uccidono? Perchè faccio questo? Quante domande...Non trovo nemmeno una risposta...Inizio la transizione perchè è l'unica "salvezza" per la mia vita...L'unica via per vivere e per uscire da un tunnel durato anni...Sicuramente sarò egoista, sicuramente vedo solo la mia di vita e non la loro come punto fondamentale...Ma pensavo di aver già superato questo ostacolo...Di aver già fatto capire che al momento la mia vita è questa...Senza se e senza ma...Forse però non sono chiara, non capiscono...Pensano sia solo un passaggio, una tappa, una delle mie solite stranezze...Non so...ora non capisco...Sono felice del mio percorso, della mia strada...Ma loro non so...

Goldfrap...e la famiglia che spesso non vede....

Nessun commento: