martedì 12 giugno 2007

...OROMË...



Grande Cavaliere e Signore di Foreste, da lontano odo il suono del tuo destriero...Dal regno dei Valar, arrivi a trovarmi qui ad Eternia...Quanto tempo è passato dal tuo ultimo viaggio qui da me? Quando il tuo destriero ha fatto capolino nei miei boschi? Mille lune fa...Pensavo di non rivederti mai più e invece...Sei qui, nel mio regno, io lontana mille anni da dove sono partita...Il mio corpo abbandonato e ora rinato...Grande Cavaliere, proteggi Eternia, non permettere che nemici invisibili mi attacchino...Lascia che Eternia cresca e viva libera e in pace...Posa il tuo sguardo su di noi, copri con il tuo manto il regno, proteggi con il tuo spirito i confini...Sarò, allora sicura, di non subire attacchi...Non andartene Grande Cavaliere, vigila su Eternia e sui suoi abitanti...


Goldfrap....
per uno dei pochi uomini.....

Nessun commento: