lunedì 18 giugno 2007

...RITORNO...

Ritorno, nel mio amato giardino, nel mio incantevole e tranquillo giardino...Sola oggi, ma circondata dai mille spiriti che mi hanno accompagnata nella battaglia...Ancora unita a loro, ancora legata a questa esperienza fantastica...Goldfrap, oggi si sente invincibile, nessuna paura, nessun giudizio...Incredibili forze, ho tratto dal mio viaggio...Sentirsi accomunate, unite da uno stesso ideale...Mi sembra di tornare ancora con la mente al 16 giugno...Ancora sotto il caldo torrido di Roma, ancora immersa nella folla di colori...Oggi nel mio cuore risplende un'arcobaleno d'amore, di speranza, di voglia di giustizia...Sola sotto i miei amati alberi, a contemplare il confine immaginario del mio mondo, con solo il rumore del vento fra le fronde, dell'acqua che porta nuova vita e linfa...Sento l'eco delle voci, sento l'amore che ci univa...Sento vicina più che mai la vita fuori dal mio giardino...Sento che la voglia di iniziare è tanta...Una strada difficile, un percoso ad ostacoli, ma oggi so che non sono sola...So che il mondo mi sarà ostile, oppure indifferente, ma dovrò essere io ORGOGLIOSA di quello che diventerò...

Nessun commento: