venerdì 8 giugno 2007

...DEMONE...

Solo per colui che potrà capire...

Demone, dalle molteplici forme, amato e odiato...Padrone, del mio deisderio...Accendi il mio corpo e mi rendi schiava delle tue passioni...Passioni che hanno antichi sapori, passioni che sono state quelle di altre giovani creature...Perse fra le tue braccia, sognanti nel tuo bacio mortale...Perchè mi hai condannata all'immortalità? Perchè mi hai fatto questo? Se poi sei fuggito verso nuovi orizzonti? Io sola, rimango ad aspettare il tuo ritorno, sento il mio animo sfiorire, le mie emozioni cambiare...Sola e solitaria, senza una meta ma sola nella mia oscurità...Torna ti prego...Non lasciar che la mia immortalità diventi ossessione e pazzia, non lasciar che il mio essere sia consumato dal ricordo...Ritorna amato demone...Torna...

Nessun commento: