domenica 3 giugno 2007

...AROMI...

Circondata da aromi, persa fra i profumi nuovi del mio mondo...Mi ritrovo solitaria e sognante, distesa sull'erba umida, a farmi sfiorare da invisibili aromi ...Profumi arrivati da mondi lontani, che mi fanno sognare, mi fanno sperare...Le tenebre sembrano oggi passate, il mio cuore, sembra aver trovato la sua dimensione. La mia mente è aperta e pronta a ritrovare il suo equilibrio...Persa e avvolta, libera dai manti che avvolgevano il mio corpo, nuda e senza paure...Nuda davanti alla meraviglia del mio mondo, svestita e scoperta, circondata da solo dal nulla, dal silenzio che accompagna il mio pomeriggio...Libera...Liberata dalla paura, senza nascondimenti e avvolta dal sole...La mia pelle diafana riscaldata ora dalla luce, il mio corpo ancora senza una forma, finalmente mi appare completo...Aromi che confondono la mia mente, aromi che circondano il mio essere...Mi fanno perdere in un vortice di passioni senza tempo, fanno riaffiorare il ricordo di inverni e primavere che ormai avevo dimenticato, fanno tornare alla mia mente il sapore di corpi che mi hanno conosciuta, di persone che mi hanno vista, e assaporata...Ora, qui, davanti al mio spirito nudo, riesco a ritrovare la vera essenza di Goldfrap, la voglia di lottare, la voglia di non arrendersi...La voglia, di non lasciarsi appassire dall'inverno...Di lasciar libera l'energia che è racchiusa al mio interno...L'energia che ha permesso di creare Eternia...Sarà la forza della mia amata terra, a farmi, oggi sentire così unica...A farmi rimanere circondata e confusa dai profumi del mio regno...Non so...Ma oggi, è tornato il sole dentro di me...

Nessun commento: