domenica 15 luglio 2007

...SVEGLIA...


...Alba che illumini il mondo, sole che sorgi e tutto rendi visibile, fuggo dal tuo caldo abbraccio...Io creatura in esilio volontario, io che odio il tuo calore. Non solo ora che un tuo piccolo bacio potrebbe darmi la morte, anche prima, mi nascondevo alla tua vista...Per paura che la mia bellezza fosse rubata...Diafana e candida, dai cappelli scuri, e con gli occhi profondi...Sempre solitaria, mai una compagna di gioco, mai un'amica...Sola come sono ora. Quanto tempo è passato? Secoli, nessuno più della mia famiglia si ricorda di me...Cancellata dalla memoria, perchè svergognata e macchiata...Macchiata della colpa di aver amato,prima del matrimonio l'uomo che non dovevo, colpa di aver rinunciato a tutto per essere sua...Sua in eternità, sposa e amante...Abbandonata da lui alla fine, ma piena di vita...Quella vita che prima del bacio mai avevo provato...Sempre succube di altre persone...Strano, trovo sempre strano, che la mia mente appena sveglia mi riporti sempre indietro nel tempo...

Goldfrap...Oscura

Nessun commento: