mercoledì 18 luglio 2007

...PALLORE...


...Pallore lunare, che avvolgi il mio essere, la mia anima...Il mio spirito sempre incantato da te, mia amata Luna...Padrona del mio desiderio, regina del mio inferno...Io mi sottometto da sempre alla tua volontà. E tu mi guidi...Mi guidi nelle notti, nella caccia, ad assaporare il richiamo della preda...Dell'uomo che cerca, chiede, implora che io arrivi...Mistica creatura, unica e divina. Regina dell'incanto e delle paure più nascoste...Rappresento la vita e la morte, la resurrezione e l'eternità...Quante notti abbiamo passato insieme? Quante sere abbiamo giocato? Tu non mi ferisci, non mi fai del male...Mentre i sentimenti, sono dei segni indelebili sul mio corpo...I segni della caccia, perchè spesso, troppo spesso le prede diventano miei dominatori. Mi tengono imprigionata con il loro desiderio, e io mi lascio incantare da aromi e passioni sconosciute...Chissà, sarò forse folle? Che dici Luna? Tu che sai leggere i miei pensieri, tu che vedi dentro di me? Forse solo lui, l'unico amante che mi ha rapita la prima volta, saprà liberarmi da questo mio destino? Quanti pensieri, meglio prepararsi per un'altra notte, per un'altra caccia, per nuovi corpi da conoscere, per nuovi aromi da scoprire...

Goldfrap, Oscura.....

Nessun commento: