lunedì 2 luglio 2007

...OCCHI...


Che vedono lontano...Occhi che sanno scrutare attraverso le nebbie...Vedo figure amiche e altre nemiche...Scorgo nel buio del mio Giardino altre creature...Pensavo fossi al sicuro dai pericoli e invece...L'oscurità arriva a contaminare la pace del mio amato regno...Signora di Eternia, solitaria creatura, splendente...Ogni uomo crede che penda dalle sua labbra, ogni uomo pensa che in lui veda il mio amato principe...Potrà essere così? Potrà essere invece che amo ammaliare gli uomini con il mio canto? Non dimentico mai la mia elfica natura, come la mia antenata Luthien, amo cantare nei boschi...Rimanere sotto la luce della pallida luna nelle notti baciata dai suoi raggio a cantare le gesta dei miei antenati...Danzare come trasportata dal vento, sollevata dalla sua brezza leggera, circondata di petali e foglie che volano al mio canto...Un canto che incatena, un canto che lega...Un canto che mi svela, e che fa credere a chi non mi conosce che sia solo per il suo cuore...Ma per ora scappo da ogni catena, da ogni legame, fino a quando il mio canto non arriverà alla persona giusta, all'uomo che saprà ascoltare e vedermi..Non come creatura triste e solitaria, non come innamorata dell'amore...Ma come Regina, forte e fiera della sua natura...

Goldfrap...a tutti quelli che non capiscono il mio canto....

Nessun commento: