martedì 31 luglio 2007

...PORTI GRIGI...


E' giunto il tempo...Ora ne sono sicura, il vento mi ha portato il suo consiglio...Non altro tempo posso passare sulle sponde di questa terra, non altro tempo potrò passare con voi adorati umani. Devo partire, lasciare il mio Giardino, portare in salvo tutte le creature che mi hanno amato, seguito, che si sono fatte largo nel mio cuore...Che hanno saputo guardare il mio spirito prima che il mio corpo...Le uniche persone che hanno capito il vero senso del mio viaggio...Della mia ostinazione a non voler salpare con le mie sorelle...Ma alla fine l'idifferenza del mondo, la poca voglia di conoscere e di scoprire, ha fatto si che la mia forza svanisse...A poco a poco, lentamente...Lasciando spazio allo sconforto, alla voglia di lasciare tutto e tutti...E alla fine, ieri notte ascoltando in silenzio il vento ho sentito la voce di Galadriel, ho sentito il suo richiamo, la sua dolce melodia...E ho capito, non è più il mio tempo qui...Perderei ogni forza e ogni speranza nell'amore...Meglio partire dunque...Sigillare con il ghiaccio la lacrima da cui Eternia è nata...Il ghiaccio che solo il fuoco dell'amore potrà scaldare...E liberare ancora una volta Eternia dal suo torpore...Ora per noi è tempo di andare, lasciare il mondo di voi umani...Con un grandissimo dispiacere, con il cuore gonfio di speranza che un giorno la fiamma di un cuore puro potrà risvegliare il mio Regno...Per ora il mio gelido bacio chiuderà i cancelli per far sì che nessuna sofferenza distrugga la bellezza di Eternia...

Addio Goldfrap

Nessun commento: