lunedì 2 luglio 2007

...GUARDA I MIEI OCCHI...


Non aver paura...Guarda il mio volto...Non oscura signora ma adorata Regina...Non posso sembrare sempre triste a tutti...Il mio animo è pieno di gioia, una gioia che solo chi riesce a vedere i miei occhi può capire...La gioia di chi riesce dopo mille fatiche a liberarsi da pesi divenuti insopportabili...Non voglio essere più giudicate triste, solitaria, piena di complessi...Pochi riescono a leggere dietro le mie parole, pochissimi riescono a scorgere il mio volto e il mio sguardo...E tu? Tu che sei qui ora, cosa pensi? Che sia una triste Regina di un regno immaginato? Pensi che sia solo una creatura strana? Oppure...Non pensare ascolta il mio canto, leggi il mio cuore e li troverai le risposte che cerchi su di me...Se però ancora non sarai soddisfatto del mio essere, se leggendo troverai conferma alla tua impressione di tristezza, allora non potrò fare altro che lasciarti uscire dal mio giardino...Se non riesci a vedermi per quella che sono, se non hai la forza di scoprire nella mia solitudine tutto il mio amore...

Nessun commento: