lunedì 23 luglio 2007

...PASSI...


...Quanta strada ho fatto per giungere fino a qui, quanti passi...Sembra passata un'eternità da quando, piccola e spaventata cercavo di fuggire dal mio castello...Ma fuggire non era possibile, se non con la mente. Tutti i miei sogni erano di libertà dalle catene che mi legavano al palazzo di mio padre...Ora che sono libera, quanto mi manca il tempo in cui, ero ignara delle sofferenze del cuore...Avrei forse dovuto seguire la strada decisa da altri per me? Sposarmi ed essere felice, nell'ipocrisia? Oppure la mia scelta di donarmi a lui è stata la migliore? Quante domande affolano la mia mente, quanta tristezza invade il mio cuore...Chissà...Ma se ascolto bene il suono del mio cuore, riesco a vedere che il mio destino era questo, eterna e bellissima incatenata all'amore...Non schiava di mio padre, ma del mio desiderio...Desiderio di essere sua...E alla fine abbandonata...Persa nel ricordo della nostra ultima notte, quando il suo gelido corpo, toccava il mio...Le sue mani che accarezavano i miei piccoli seni, sodi e bianchi...Il suo viso che si perdeva fra le mie labbra, le nostre bocche assetate di vita...Il suo respiro affannato mentre, possedeva ogni parte del mio essere...Anima e corpo...La mia mente rapita dal suo gemito...Uniti in un abbraccio di passione e di tristessa...Ancora adesso, sento il suo corpo sul mio...Mi sembra che quel momento non sia mai finito...Tornerai da me? Abbraccerai ancora la mia anima? Sazierai la tua voglia di vita con un bacio? Unirai ancora il tuo corpo al mio?.....

Goldfrap....Oscura

Nessun commento: