martedì 10 luglio 2007

...NON...


Non pensate a me come ad una creatura fragile, non guardatemi con occhi pieni di compassione...Sono forte, sono fiera...Non pensatemi sempre pronta a cadere nelle trappole dell'amore, non pensate che il primo venuto mi distrugga ancora...Lo so sembro così, indifesa, solitaria, innamorata dei sentimenti...Lo sono, sono tutte queste cose e ancora di più...Sono piena di una forza nuova, la forza di chi crede nel proprio futuro, nei propri ideali...Non voglio essere vista solo come la "piccola e dolce" Goldfrap...Già anni fa le mie sorelle fecero l'errore, sottovalutando la mia voglia di sfida...Di immaginarmi sempre sotto le loro ali, volare nascosta dagli sguardi indiscreti della gente...Volare coperta e protetta da loro...E invece...Ho lasciato il mio nido, ho affrontanto un viaggio incredibile alla ricerca di un luogo dove riposarmi, dove creare un mio Giardino...E sono approdata qui ad Eternia...Sola, senza amici, piena di voglia di andare avanti, di energie...Nel mio creare il luogo ideale, ho incontrato persone fantastiche, altre meno, moltissimi amici, qualche nemico...Ho aperto il mio cuore per lasciar uscire il mio essere, ho dato spazio a Goldfrap...Senza censure, senza nascondimenti...Ho lasciato che l'amore uscisse da me per trovare il suo spazio ad Eternia...Non pensatemi dunque, piccola e fragile...Sono forte...Molto più di quanto crediate

Nessun commento: