lunedì 9 luglio 2007

...NUOVA VITA...



....Eccomi ancora persa nell'abbracio tenebroso, nel tuo cupo sguardo...Cieli di fuoco si aprono nei tuoi occhi, l'inferno e le sue porte si spalancano nel mio cuore...Cuore che smette di battere al tuo arrivo, cuore che s'arresta solo alla tua vista...Ancora persa fra le tue braccia, ancora immersa nel tuo amore...Ma questo è amore? Il tuo continuare a fuggire, a tornare, a cercarmi e alla fine ad abbandonarmi? E' mai questo l'amore, che la notte in cui il tuo bacio si posò sul mio collo mi giurasti? No, questo non è l'amore, questa è solo la mia cieca e disperata rincorsa...Verso te, che fuggi, che scappi e che ogni volta torni solo per un'istante, per me eterno...Lasciami ora, lascia la mia mente e il mio cuore...Smetti di possedermi, fa si che possa iniziare una nuova vita...


Goldfrap..per colui che leggendo capirà....

Nessun commento: