lunedì 30 luglio 2007

...E' GIUNTO IL TEMPO?...


Ho creduto e sperato, per tanto tempo che anche solo una goccia nel mare potesse far qualcosa...Invece, forse è giunto il tempo...Il tempo che mi ricongiunga con le mie antiche sorelle, con le uniche creature che sanno amarmi...Vedermi, sentirmi e vivermi per quella che sono...Ho cercato di far capire a tutti gli umani che ho incontrato o che si sono avvicinati a me, cosa fossi realmente ma per loro rimango sempre una strana creatura...Senza un corpo e senza un sesso...A metà, sospesa nel limbo...Ho provato a dar amore ma ho ricevuto solo sofferenze, mi sono sempre rialzata, ma ora le mie gambe sono stanche...Eternia nata dalla lacrima del mio amore, Eternia piena di creature magiche, forse si troverà abbandonata...Dimenticata da chi non è mai entrato, oppure da chi ha dato uno sguardo ed è scappato...Sono triste nel dovermi porre queste domande...Lasciare tutto per dedicarmi solo a me stessa e a chi capirà? Oppure....Il mio sogno era di far conoscere a tutti l'amore, ma vedo che il tempo sembra contro di me...La natura umana è fatta di pochi esseri capaci di comprendere il vero significato di questa parola...Per gli altri, solo sesso, falsità, ipocrisia...Chissà forse è giunto il tempo...?

Nessun commento: