lunedì 23 luglio 2007

...ARCANO...


...Mistero, che circondi ogni cosa, lascia che io possa vedere oltre...Non oscurare la mia vista, io padrona della notte, solitaria amante, ho bisogno di sapere...Perdo sempre nelle battaglie contro il mio amato. Lui è il vero signore della notte, solo lui sa domarla e renderla schiava del suo volere...Schiava come ha fatto con me...Circondata dalla tenebre, lascio che il mio corpo nudo si riposi nell'acqua...Baciata e osservata dalla Luna, accarezzata sui seni dalla brezza leggere del vento, lascio che la mia mente voli...Voli sino a lui, nel suo castello...E li, nella sua dimora, fra le stanze che una volta mi diedero riparo, avvicinerò ancora le mia labbra alle sue...Per assaporare il suo respiro...Persa nei sogni, rivedo il suo corpo, che si fonde nel mio, sento il suo desiderio crescere e divenire fuoco...Sogni, carichi di speranza...Speranza nel futuro, nella sua passione...Ma forse sono destinata ad essere la sposa respinta, l'amante dimenticata...I suoi occhi, altre fanciulle hanno fatto perdere, il suo corpo con altre dame si è unito...E io, io che credevo di essere unica, mi devo accontentare del solo ricordo...Che genera piacere, che crea confusione...Rimango ancora distesa, l'acqua riscaldata dalla mia passione, la mia candida pelle ricoperta di saffici baci dell'amata Luna...Il vento, che cambia ogni cosa, ora più impetuoso smuove il mio torpore...E' ora di prepararsi per una nuova notte di caccia....

Nessun commento: