mercoledì 11 luglio 2007

...SENTIRTI...


...Sentire vicine le tue labbra, il sapore del tuo respiro...Il freddo della mano che avvolce il mio seno, nudo...Seno che al tuo tocco s'infiamma di passione, una passione mai provata...Passione per il primo uomo che è riuscito ad entrare nel mio intimo, del primo uomo che ha scoperto il mio essere...Il mio corpo, un tempio, costruito con difficoltà, perso in una notte di passione...Ho voluto vivere in eterno, ho voluto rinunciare alla triste morte, e alla vecchiaia...Ho deciso guardando l'inferno dei tuoi occhi che la mia vita sarebbe stata così...Non preda ma cacciatrice...Non vittima ma carnefice...Nel tuo lugubre sguardo ho visto la vita, la forza, l'amore e l'eternità...Mi sono persa nella tua mente, e nel tuo corpo...Ora mi trovo qui, a cacciare solitaria nelle notti...Piccoli uomini impauriti dalla mia figura, uomini che al mio sguardo diventano piccoli e insignificanti...Nessuno che abbia accettato il mio dono, la vita eterna...Fuggono, corrono, scalpitano e alla fine...Rimangono vittime del loro stesso desiderio...Desiderio di un corpo, desiderio di un'emozione nuova...

Goldfrap...per colui che leggendo non avrà paura...sotto la luna ti aspetterò sempre

Nessun commento: