venerdì 27 luglio 2007

...SENZA CORPO...


Donna....Con te, diceva Mia Martini..Io dirò per me..Senza bisogno della conferma, dell'appoggio, del sostegno di un uomo...Del suo sguardo d'ammirazione, della sua voglia...Donna anche se ancora maschile...Amante, e amica di chi solo mi saprà vedere con gli occhi del cuore e scoprirà la vera persone che è in me...Il mio corpo si evolve, meno velocemente del mio cervello...Interiormente sono completa o quasi, esteriormente ancora no...Ma chi si ferma solo all'apparenza? Chi non va oltre può ritenersi un essere umano? Chi non riesce a vedere il bello delle differenze? Sarò io molto, troppo intransigente, ma non voglio più farmi ferire da stupidi personaggi, che credono che la loro parola sia la verità assoluta...Non avrò un corpo che mi corrisponde, ma ho una mente, un'anima, una sensibilità che vanno oltre...Chi riuscirà a vedere quanto sono splendida, quanta luce emana la mia anima, solo chi sarà così avanti riuscirà a scorgermi...

Goldfrpa nascosta agli occhi del mondo....

Nessun commento: