mercoledì 4 luglio 2007

...BENDE...



Che hanno oscurato la mia vista, che hanno tolto ai miei occhi la capacità di vedere...Ma oggi sono finalmente libera, davvero libera...Finalmente vedo...Vedo i colori della mia vita, del mio essero..Vedo lo splendore del mio piccolo mondo, riscopro antiche passioni e perdute amicizie...Nel mio mondo oggi nuovi echi...Le tenebre si sono diradate, il mio animo vola alto ancora...A sorvegliare i cancelli di Eternia, per non permettere a nessun estraneo di entrare senza permesso...Pensavo, erroneamente di alzare nuove mura per difendermi, ma ho capito che non sarebbe servito a nulla se non ad indurire il mio cuore...Non voglio che il gelo arrivi a lui...Voglio che il mio cuore sia sempre caldo e pieno di amore...Amore che ho donato alle persone sbagliate, ma che non ho certo dimenticato...Amore che ora saprò dare con più giudizio...Non donerò il mio cuore al primo venuto, alle prime promesse di felicità, pretendo, voglio, una persona che sappia vedermi con gli occhi del cuore...Che sappia vedere Goldfrap, misteriosa regina di un mondo incantato, fragile e fortissima creatura...Non che veda solo il mio corpo, ma la mia anima...Più importante e splendida di un solo involucro...Grazie alla sofferenza ho rafforzato il mio animo, la mia capacità di vedere dentro le persone...Pensavo che dopo questa ennesima sofferenza avrei messo bende invisibili sui miei occhi, mi sarei coperta e avrei chiuso il cuore..Invece no...La voglia di dare amore, di vedere il mio incantato mondo costruirsi, evolvere è più forte...Più forte di qualsiasi dolore...Ancora una volta rinasco, ancora una volta ritrovo la forza che mi ha permesso di essere qui, ora...Senza arrendermi mai nemmeno difronte a sfide che mi sono sembrate troppo difficili...Oggi rimarrò tranquilla, vicino ai miei stagni a contemplare il mio spirito risanato, ad ammirare il mio sguardo, a perdermi fra le profondità cercando risposte...Risposte non sull'amore o sugli uomini, ma sulla mia vita, sul mio cammino interiore...Oggi dedicherò tempo e forze a me...

Goldfrap

Nessun commento: