sabato 21 luglio 2007

...LUCE...


Accarezza la mia pelle candida, affacciata al balcone...Ammiro l'oscurita che solo con la tua fioca luce riesci a rendere ancora più misteriosa...Luna, amata, illumina il mio recinto...Il recinto che nessun mortale era mai riuscito ad oltrepassare, il mio confine...Creato da mio padre per paura di perdermi. Di perdere il guadagno di avere una figlia giovane da far maritare con un facoltoso uomo...Promessa sposa, prima ancora di nascere...Deciso tutto da lui, che credeva di avermi salvata imprigionandomi...Non sapeva dei miei sogni, del mio continuo richiamo...Il richiamo che il vampiro, il mio oscuro principe poteva sentire...La mia voglia del suo immortale bacio, il desiderio di essere eterna, e di vivere il suo inferno...Un inferno di passioni e di emozioni che nei sogni mi si rivelavano...Pazza? Per la mia famiglia si...Solo io sapevo che sarebbe arrivato...E una notte, nel giardino i suoi occhi, rischiarati dalla luna...Il suo sorriso, il suo profumo...Quanti ricordi...Avrei avuto voglia di scappare subito tra le sue braccia, ma sapevo che non avrei potuto...Era lui il padrone io solo la schiava...Ascoltavo rapita la voce della sua mente, i suoi desideri e le sue passioni...Abbandonata, persa fra le sue voglie...Ero in estasi, nuda sotto il suo sguardo...Ogni centimetro della mia pelle, della mia carne e della mia anima era sua...Fremevo di piacere...Senza pudore, in quella notte rischiarata dalla Luna, sotto il suo dominio provai il primo piacere...Che ancora oggi mi guida....Ricordare, tornare al periodo in cui ero solo una ragazzina...Ancora adesso il mio corpo, al solo ricordo si accende di passione...Passione per l'amato padrone, ma adesso ho qui vicino a me, un'altro uomo...Desiderio e incanto si mescolano nel mio sangue, ricordi che accendo il fuoco in me...Fuoco che solo lui potrà spengere....

Goldfrap....Oscura

Nessun commento: