martedì 3 luglio 2007

...IL DOLORE...


Pensavo...Ieri pensavo di aver scaricato tutto...Il mio essere si riteneva libero dalla sua influenza...E invece? Mi trovo acora legata al suo ricordo, al ricordo di chi ha fatto promesse, ha intrecciato un legame seppur falso con me...Un legame nel quale ho voluto credere, non tanto per ingenuità ma per la voglia di vedere l'amore...Quell'amore che vorrei trovare, quell'amore che sogno...Ma che in questi giorni è diventato dolore...Dolore per le parole di un essere umano, che ha finto di vedermi, che per arrivare al mio cuore non ha esistato ad usare parole che mi hanno fatto abbassare i muri...Muri invalicabili, creati per tener lontani i visitatori interessati a me solo come oggetto...Ma lui, è riuscito...Riuscito ad abbattere e ad abbattermi...A farmi vedere quanto può essere cattiva una persona, per arrivare dove vuole, per riuscire negli scopi che si prefigge...Mi ha fatto aprire gli occhi su questo...E io rimango ferita, ferita nel cuore e nell'anima...Ricordo le sue parole, il suo modo di fare...Ma cosa resta ora? Solo cenere e polvere...Lui scomparso, finge di non sentire la mia voce...Io continuo a far rimanrginare il mio cuore...

Goldfrap...speravo di averti visto per la prima volta AMORE...invece eri il solito....

Nessun commento: