lunedì 23 luglio 2007

...GRIDO...



...Che strano sentirsi così, perse ancora una volta. Perse fra il vento, che scombina ogni mio pensiero...Il vento che porta sempre strane novità, che rapisce la mia mente, che mi fa perdere in labirinti dai quali con difficoltà esco...Nessuno, o pochissimi sanno ascoltare il mio canto...Allora per far capire la mia sofferenza l'unica soluzione è gridare...Pensavo di essere schiava di un solo padrone invece, mi trovo incatenata a tutte le mie prede...Io altera regina della notte, vittima delle mie passioni, della mia ricerca di amore...Avrei voglia per una volta di appoggiare la mia testa sul petto del mio amato, ascoltare il suo cuore, sentire il suo respiro...Perdermi nei suoi occhi e ritrovare le mie stesse passioni...Liberare le nostre anime dai pensieri, volare in alto, e unirci...Quanti sogni...Quante aspettative...Esisterà mai un essere così? Anche il mio amato padrone mi ha presa e abbandonata...Ci sarà qualcuno in grado di ascoltare il mio canto ed essere rapito dal mio spirito, e non solo dal mio aspetto?

Goldfrap....Oscura

Nessun commento: