martedì 3 luglio 2007

...SENZA NOME...

Ora sono libera...Ho cancellato il tuo ricordo dal mio cuore...Pulita da tutto il male chi mi hai fatto...Ho visto quante persone amiche mi sono vicine, più di quanto tutte le tue parole hanno potuto provare ad avvicinarsi a me...Quante persone sono con me nella mia vita, nella mia transizione...Quanti si battono per farmi essere felice, per farmi sorridere...UOMINI e DONNE veri, non false creature con scopi diversi da quello di amarmi...Un amore senza dietro secondi fini un amore senza sesso...L'amore per chi ti vuole bene, per chi ti vede per quello che sei...Grazie di essere scappato, grazie di avermi lasciata sola...Grazie...Perchè ora potrò essere felice...

Goldfrap, libera dall'uomo che ha ferito il suo cuore...pronte alle sfide...della vita

Nessun commento: