domenica 1 luglio 2007

...SENTIMENTI...


...Il tuo giuramento è stato mantenuto? Il tuo amore per me è ancora intatto? Io vestita da sposa, aspetto il tuo arrivo...Ma come mi hai presa nei labirinti della tua mente, ora mi lasci sola...Persa e senza amore...Eterna creatura che dovrà soffrire per un amore mai nato...Eterna creatura che dovrà vivere nel tuo ricordo..Ancora catene ad avvolgere il mio spirito, senza pietà hai rapito il mio cuore oltre che la mia vita...Resa immortale dal tuo bacio, cacciatrice di amanti, innamorata però dell'unico che non potrà mai avere...Amato e odiato, illumini il mio mondo, con il tuo essere...Solo la tua presenza rende meno difficile la mia esistenza...Ma tu fuggi, scappi in cerca di altre ragazze da far perdere, da costringere a diventare tue eterne amanti...Ragazze che come me hanno visto nei tuoi occhi il paradiso, si sono perse nel suono della tua voce...Ragazze che come me oggi scontano la pena di averti amato...

Goldfrap...per colui che saprà tornare da me un giorno...

Nessun commento: