giovedì 12 luglio 2007

...NON AVER PAURA...


Preda adorata, sazi la mia fame...Il tuo collo, la mia morte...Il tuo sangue un gustoso frutto...Ancora acerbo per scegliere la vita eterna al mio fianco...Lasci che il tuo corpo rimanga immobile fra le mie braccia...Non tenti di scappare, ti pieghi al mio volere...E li, guardando i tuoi occhi spenti, sentendo il tuo respiro che ti abbandona, capisco...Capisco quanto sia io a desiderare di essere tua, di averti vicino...Il tuo volte, troppo simile a quello del mio amato, i tuoi capelli neri e ricci, la pelle resa diafana dal mio bacio...Nella mia testa per un secondo ritorna la sua immagine...Ma ora sei tu, perso nelle mie tenebre...Guardo e penso...Donarti la vita oppure...Passano secondi che sembrano infiti, alla fine prima che ogni goccia del tuo nettare sia sigillata nel mio corpo, tolgo le labbra, lascio la presa...Assaporo il tuo spirito, i tuoi occhi tornano vivi, il tuo animo nuovo si accende...Desideri nascosti e passioni inconfessate...Voglio essere tua, mia dolce creatura...

Goldfrap...dedicata alla preda, che diventa cacciatrice

1 commento:

Poschina ha detto...

ciao tesoro...
scusa se ultimamente nons crivo tanto ma al lavoro mi dissanguano..
splendida foto...davvero.
I tuoi post sono sempre interessanti e appassionati.
Continua così...

tvb
Poschina