venerdì 13 luglio 2007

...IL BACIO...


...Bacio che ti ha svegliato, bacio che ti ha donato la vita eterna. Piccolo uomo ora Dio...Preda come me ora cacciatore...Al risveglia dopo la notte è stato bello rivedere i tuoi occhi scuri, fissare il mio corpo...Nel buio del nostro nido, nelle profondità del tetro castello in cui dimoro,sentire il tuo corpo vicino al mio...Sentire la tua passione crescere per il mio corpo, per la creatura che ti ha donato l'immortalità. Non sei tu il mio schiavo, ma io la tua...Legata al tuo essere ormai, persa nel tuo animo...Incantata dalla dolcezza dei tuoi baci, delle tue carezze, non avrei mai pensato di trovare nella preda un nuovo amante...Vorrei che il tempo non passasse mai, che per l'eternità i nostri corpi e i nostri desideri rimangano immutati...Ma so che sono solo sogni, anche tu una notte troverai una nuova preda, una donna che persa nel tuo abbraccio ti farà innamorare, e donerai a lei il tuo spirito...Per ora rimango qui, accanto a te, senza pormi domande sul futuro...Baciami

Goldfrap....Oscura

Un giorno tutti capirete

Nessun commento: