giovedì 5 luglio 2007

...FAVOLE...


"Vago è il ricordo...Ma riuscii a ritrovare il portone principale del castello, camminai su ponti levatoi e fui fuori, oltre le grate che custodivano i miei sogni in chiaroscuro. Ora mi trovo nel fitto della boscaglia. Vedo folletti che si celano a mi sorridono mentre fluttuo su ambrate acque stagnanti. Ma oltre il bosco continueranno ad annidiarsi pericoli, tristezze e, sicuramente, anche infiniti piaceri. Seppi che ero libera, quando mi guardai intorno e milioni di suoni e colori diversi si protesero verso di me....Mi ricordai di vecchi racconti e rammentai i ghigni di vecchie megere che volarono sulle loro scope nei cieli purpurei della mia intimità. Ora mi attendono città che non ho mai visto e scoprirò leggende di principi misteriosi, e il suono della musica immortale. Sì, alla fine sento persino l'amore; sarà fra le braccia di un vampiro sognato, ebbra della musicalità di un salone dorato, oltre ogni timore. Immersa nel suo calore, nel gelo e nella seduzione... E il mio nome sarà Favole.

Victoria Fancés

Nessun commento: