domenica 1 luglio 2007

...CUORE...


Anima che combatte con il mio spirito...Corpo che cerca nuove forme...Cuore fragile che cade alle parole di un amante...Fragile come il cristallo, prezioso e puro come un dimante...Mille sentimenti passano dentro me...Un groviglio di emozioni, mille sensazioni...Paure millenarie, e nuove scoperte...La mia mente e il mio cuore combattono, senza tregua, cercano di trovare un equilibrio...Equilibrio fra la voglia di amare e la paura di soffrire...La sofferenza che per molto, troppo tempo mi ha sempre accompagnata...Senza veli, rimango nuda, scoperta alla vista di uomini che non meritano il mio amore...Uomini che cercano nel mio corpo il diversivo di una notte, che non riescono a vedere in me la bellissima creatura...Creatura dai molteplici volti dalle molteplici passioni...Solitaria e bisognosa di affetto...Ma sempre abbandonata...Lasciata in angoli remoti del cuore, di uomini che riescono a vederti ed usarti senza amore...Un amore che vado cercando, un amore che non vorrei mai perdere...La speranza di trovare un vero uomo, che sappia vedermi è forte, ma anche la paura di non trovare mai questo principe...Chissà...Per ora rimango distesa sotto il mio albero preferito, con il cuore gonfio di sentimenti...Ascolto i rumori di Eterinia, guardo il giorno finire...Ricordi di mille amanti, parole rubate o appena sussurrate...Nella mia mente riecheggiano promesse di amori infiti e di vite da condividere...Ma ora rimango sola, a contemplare il mio mondo, il mio universo...Guardo con gioia e malinconia tutta la felicità del mondo, assaporo per poco l'invidia di non avere nessuno al mio fianco...Ma sono sicura in cuor mio, che il mio amore non è lontano...Presto farà la sua venuta qui e insieme saremo felici...

Goldfrap, che delusa aspetta l'amore...

Nessun commento: