giovedì 5 luglio 2007

...RICORDI...

Ricordo con piacere ancora il tempo trascorso con le mie amate sorelle...Gli anni della mia giovinezza...Persa nei boschi incantati, lontana dal mondo che oggi conosco...Lontana dalle sue sofferenze e dalle sue ingiustizie...Cullata nelle notti dal canto dell'amata Galadriel, protetta dallo sguardo vigile di Isil...Nella mia mente si affollano ricordi e pensieri...Quante volte avrei voluto non lasciare mai il mio mondo, quante volte averei voltuo rimanere per sempre li...Immobile, distesa sotto cascate di petali...Persa nello sguardo di mia sorella...Quante volte nella mia confusione, rivedo il suo volto e risento le sue parole...Ma nonostante la perdita, e la voglia di tornare indietro...Oggi sono felice, di essere nel mio giardino...Sono felice di aver trovato il mio spazio...Di non essere solo spettatrice della vita, ma anche protagonista...


Goldfrap.....

Nessun commento: